Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • a) Abilità dei Guerrieri

Armi Esotiche
Altre Classi: Tutte tranne Mago e Negromante
Questa abilità permette a chi ne è in possesso di eccellere nell'utilizzo di una ben specifica arma esotica, non comunemente conosciuta, quale, ad esempio shuriken, katana, artigli da polso, cestus, cerbottane, boomerang, ecc., e più in generale di qualunque arma “anomala” che non ricade nelle categorie precedenti (lazo, rete, ecc.)
Come ogni abilità di specializzazione, può essere scelta più volte per armi differenti.


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Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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