Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • a) Abilità dei Guerrieri

Combattimento a due Mani
Altre Classi: Tutte tranne Bardo, Mago, Mistico, Negromante, Strega, Stregone, Veggente
Questa abilità permette a chi ne è in possesso di poter combattere e al caso difendersi con maestria impugnando un'arma per mano. Ovviamente questa deve essere necessariamente un'arma impugnabile ed utilizzabile con una singola mano.
Utilizzando questa abilità in combattimento, il guerriero può applicare il bonus di entrambe le armi che sta utilizzando, ovviamente sempre sulla base delle abilità generiche o specialistiche che possiede in merito a tali armi (usare come seconda arma una mazza quando non si possiede né l'abilità specialistica Mazza né l'abilità generica Armi da Impatto è possibile, ma fondamentalmente inutile).


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Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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