Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • a) Abilità dei Guerrieri

Usare Scudi Medi
Altre Classi: Sacerdote
Questa abilità permette a chi ne è in possesso di utilizzare scudi di qualsiasi materiale (legno, legno rinforzato, acciaio, ecc…) e di piccole o medie dimensioni, in genere più ampli della zona dell'avambraccio su cui sono posti e grandi non oltre la metà del corpo intero di chi li indossa, per difendersi da attacchi da corpo a corpo o da distanza.
Per acquisirla è necessario essere in possesso dell'Abilità Scudi Piccoli, che viene persa nel momento in cui si acquisisce questa.


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Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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