Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
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  • d) Abilità dei Mistici

Abilità da 3 PM

Impercettibilità della Mente II
Requisiti: 4PA, Impercettibilità della Mente I
Fintantoché il mistico resta concentrato, la sua mente diviene impercettibile e non può essere rilevata da poteri quali il senso vitale e simili, né assoggettata a capacità di lettura della mente o dei pensieri. Il mistico può muoversi, parlare e combattere normalmente mentre usa questa abilità, ma non adoperare altre abilità che necessitino di attivazione.
Acquisendo questa abilità si perde automaticamente Impercettibilità della Mente I.

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Metabolismo Rallentato
Requisiti: 4PM, Consapevolezza del Corpo
Il mistico può rallentare le proprie funzioni vitali fino ad entrare in uno stato di coma vigile. In questo stato egli è cosciente di tutto ciò che gli accade intorno ma non può muoversi, parlare o utilizzare qualunque abilità. Tutte le sue funzioni corporee sono rallentate al punto da permettergli di sopravvivere senza bisogno di mangiare, bere e perfino respirare. A tutti gli effetti egli sembra morto. Il mistico può restare in questo stato al massimo per 1 giorno per ogni PA che possiede; terminato questo periodo le sue funzioni vitali riprendono normalmente e non gli è possibile utilizzare nuovamente questa abilità prima che siano trascorse 24 ore.
Il mistico può interrompere l’uso dell’abilità in qualunque momento, ma in tutti i casi devono trascorrere almeno 24 ore dal momento in cui l’ha interrotta prima di poterla nuovamente utilizzare.

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Proiezione del Ki II
Requisiti: Ki (II o III), 5PM, Proiezione del Ki I
Il mistico può colpire un bersaglio senza doverlo toccare, ad una distanza massima di un metro da lui. La proiezione del Ki trasmette al bersaglio il colpo del mistico alla sua intera potenza, ma non gli effetti di altre abilità quali Pugno d’Acciaio, Stordimento, ecc.
Acquisendo questa abilità si perde automaticamente Proiezione del Ki I.

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Pugno d'Acciaio
Requisiti: 4PM, 4PA
Il mistico può convogliare parte della sua energia vitale in un singolo colpo sferrato a mani nude (solitamente un pugno, ma può essere anche un calcio, una gomitata o altro).
L’effetto è quello di rendere la sua mano/piede/altro solida come l’acciaio ed in grado di perforare/rompere con facilità materiali solidi.
Il Pugno d’Acciaio può rompere mattoni, perforare fino a 20 Cm. di roccia o 5 Cm. di metallo, spaccare con estrema facilità armature non magiche e penetrare corazze particolarmente resistenti, come la pelle dei draghi.
Non può comunque danneggiare in alcun modo materiali magici o incantati, a meno che il mistico non possieda l’abilità Ki III.

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