Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
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  • Druji

Il druji ha l'aspetto di una parte di un corpo (una mano, un occhio o un teschio, in genere) che fluttua o striscia in modo orribile. È molto intelligente ed è tra i più malvagi non morti.
I Druji sono altamente velenosi e da loro irradia un'aura che fa rapidamente marcire i cibi e rende velenose le bevande intorno a loro, la loro presenza prolungata è sufficiente a far morire piante e piccoli animali nei dintorni.
Il loro tocco, applicando le normali regole sulla resistenza magica, avvelena all'istante la vittima.
Avvertono la presenza di esseri invisibili e possono attaccarli senza alcuna penalità.
Oltre alle comuni immunità dei non morti, i druji hanno delle specifiche capacità extra:

  •        Scissione (0 PM) - una volta per notte, il druji può suddividersi in quattro forme esattamente identiche di se stesso. Solo una di queste
    ha la capacità di lanciare gli incantesimi concessi al druji, le altre si limitano ad attaccare fisicamente gli avversari. In questo stato, il druji, se scacciato, è costretto a riunirsi in un solo essere. Gli ulteriori tentativi di scacciamento avranno i normali effetti.
  •        Incantesimi - possono lanciare, al normale costo di PM, gli incantesimi Tenebre Magiche, Silenzio, Animazione dei Morti, Malattia e Dito della Morte
    Sono esseri solitari e notturni.
    Punti Magia dei Druji per classe
    I druji non possono essere utilizzati come PG, ma possono ugualmente avere una classe e, pertanto, i loro Punti Magia variano in base a questa:
    Persona Comune: 3
    Guerriero: 4
    Ladro: /
    Mago: 7
    Sacerdote: /
    Negromante: 7
    Veggente: 5
    Strega: /
    Psionico: 6
    Sciamano: /

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  • Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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