Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Mezzombra

Le mezzombre sono un particolare tipo di non morto molto simile nell'aspetto alle apparizioni. Contrariamente a queste ultime, però, sono senzienti e possono assumere una consistenza fisica, ed in questo modo interagire con il mondo materiale.
Possono essere scacciate solo se in forma solida, altrimenti si comportano come le apparizioni e possono essere solamente distrutte con un incantesimo di Scaccia Maledizioni. Oltre alle comuni immunità dei non morti, le mezzombre hanno la capacità di trasmettere, al solo sguardo, una sensazione di paura in tutti coloro che hanno PM pari o inferiori a quelli della mezzombra stessa.

Torna all'indice generale - Torna al paragrafo 5




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web