Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Poteri degli Psionici

I Poteri degli Psionici vengono considerati tutti Legali in quanto derivanti dalla loro autodisciplina e non da un'energia in qualche modo legata alla Legge o al Caos. Non esistono in ogni caso limitazioni al loro utilizzo da parte di personaggi di un qualunque allineamento, se non quelle già elencate in precedenza.
I Poteri da 0 PM, salvo diversa indicazione, sono sempre attivi o si attivano autonomamente in determinate occasioni.
I Poteri degli altri livelli di costo e gli effetti di quelli da 0 PM attivabili con la spesa di PM, se non diversamente indicato, durano fintantochè lo Psionico mantiene il necessario livello di concentrazione.
Raggio ed Effetto vengono indicati solo quando necessario.

Di seguito è possibile trovare la lista dei poteri degli psionici per livello di costo. Cliccando sul nome dei singoli poteri è possibile accedere direttamente alla descrizione. Il "titolo" del livello di costo porta all'elenco completo di descrizioni dei poteri di quel livello.


  • Poteri degli Psionici per Livello di Costo
Poteri da 0 PM Poteri da 1 PM Poteri da 2 PM
-  Alterazione
    Psicocinetica
-  Armatura Psichica
-  Concentrazione
-  Consapevolezza
    Corporea
-  Controllo Ormonale
-  Legame Empatico
-  Legame Telepatico
-  Memoria Eidetica
-  Schermo Mentale
-  Sensitività
    all'Osservazione
-  Senso del Veleno
-  Senso Psionico
-  Sentire gli Spiriti
-  Vista a 360 Gradi
-  Analisi Psichica
-  Animazione delle
    Ombre
-  Animazione Sospesa
-  Attrazione
-  Avversione
-  Corretta Via
-  Caduta Felina
-  Camaleonte
-  Equilibrio
-  Esame dell'Aura
-  Focalizzazione
-  Forza di Volontà
-  Immobilità
-  Individuazione delle
    Bugie
-  Intermittenza
-  Memoria
-  Mente da
    Combattimento
-  Proiezione Astrale
-  Psicocinesi
-  Senso Vitale
-  Suggerimento
    Telepatico
-  Adattamento Cellulare
-  Affinità Animale
-  Allucinazioni
-  Alterazione dei
    Lineamenti
-  Ancora
    Spaziotemporale
-  Assorbimento
    Malattia
-  Cura Psichica
-  Decadimento
    Materiale
-  Drenaggio Vitale
-  Empatia
-  Invecchiamento
-  Invisibilità Psichica
-  Lettura dei Pensieri
-  Lettura di un Oggetto
-  Levitazione
-  Magnetizzare
-  Manipolazione
    Emotiva
-  Potenziamento
-  Prestito Vitale
-  Proiezione della Forza
-  Ripugnanza
-  Senso del Pericolo
-  Shock Psichico
-  Sonno
-  Soppressione della
    Paura
-  Sorveglianza Psichica
-  Telepatia
-  Timore reverenziale

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Poteri da 3 PM Poteri da 4 PM Poteri da 5 PM
-  Analisi Corporea
-  Adattamento
    Corporeo
-  Amplificazione delle
    Fobie
-  Animazione degli
    Oggetti
-  Barriera Inerziale
-  Comunicazione
    Telepatica
-  Controllo del Suono
-  Criocinesi
-  Deflettere
-  Eccitazione
    Molecolare
-  Ipnosi
-  Lettura della Mente
-  Manipolazione della
    Massa
-  Proiezione
    Telempatica
-  Ricerca
-  Rivelazione
-  Scarica Statica
-  Sintonia
-  Smaterializzazione
-  Telecinesi
-  Teletrasporto
-  Trasferimento delle
    
Malattie
-  Urto Psichico
-  Volo Telecinetico
-  Analisi Mentale
-  Assorbimento
    Cinetico
-  Barriera Telecinetica
-  Danno Psichico
-  Detonare
-  Disintegrazione
-  Dominio
-  Guarigione Completa
-  Legame Molecolare
-  Manipolazione
    Nervosa
-  Punto Debole
-  Soppressione
    Sensoriale
-  Trance da
    Combattimento
-  Transfer
-  Vampirismo Psichico
-  Amnesia
-  Barriera di Distorsione
-  Furto dell'Inerzia
-  Individuazione
    Vulnerabilità
-  Lama Psichica
-  Telepatia di Massa
-  Teletrasporto degli
    Oggetti

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Poteri da 6 PM
-  Conoscenza
    Universale
-  Distorsione Spaziale
-  Fuoco Mentale
-  Imposizione di Realtà
-  Manipolazione
    Molecolare
-  Realtà Soggettiva
-  Rigenerazione
-  Soppressione della
    Magia
-  Viaggio Extraplanare

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