Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



GLI ANTICHI DEI

Ma mentre il mondo nasceva, la fama della sua creazione si spargeva in altri angoli del multiverso, e da alcuni di questi, attratti da quanto stava accadendo, giunsero altri Dei Primigeni che volevano vedere il mondo di materia che si stava formando.
Tra di essi, Tar fu il primo a giungere, e Seftos lo accolse con fiducia, mostrandogli il mondo neonato e i prodigi che su di esso si stavano compiendo. Ma a Tar, che già tutto sapeva, queste cose non interessavano, ed egli era giunto lì per avvertire Seftos che non avrebbe dovuto fidarsi di tutti coloro che sarebbero venuti ad osservare il mondo che proteggeva.
Seftos però, forse perché infastidito dalla sua indifferenza, non lo volle ascoltare e lo invitò ad andarsene, restando a sua volta inascoltato.
Fu così che, quando altri dei giunsero, Seftos li accolse allo stesso modo in cui aveva accolto Tar, e fu compiaciuto quando questi dimostrarono la loro ammirazione ed il loro apprezzamento per il mondo neonato. Ma comprese il suo errore quando questi decisero che avrebbero tenuto il mondo neonato per loro, e prima che egli potesse reagire lo confinarono nella Non-Esistenza.
Tar rimase ad osservare e si rifiutò di prendere parte alcuna in quanto stava accadendo.
E quando gli Dei della Terra si rivolsero a Seftos perché li aiutasse contro Edak, Seftos non poté sentirli né rispondere, poiché era già stato imprigionato nel luogo da cui non si poteva tornare.

I nuovi arrivati, che sarebbero divenuti noti come gli Antichi Dei, che esistevano prima del mondo, chiamarono gli Dei della Terra per dire loro che Seftos era stato scacciato e che loro avrebbero preso il suo posto.
Gli Dei della Terra e gli Dei Giovani accorsero alla chiamata, tutti tranne Lorathh che rimase indisturbata nel sottosuolo, e sentirono ciò che gli Antichi Dei volevano dire loro, ma ciò che udirono non gli piacque. Essi tentarono di ribellarsi ai nuovi arrivati, ma per quanto fossero più numerosi erano infinitamente meno potenti e furono costretti a sottomettersi al loro volere. Tutti tranne Lorathh, che non aveva risposto alla chiamata.

Essi tuttavia non accettarono la sconfitta, e chiesero aiuto ai Secondogeniti, ma i Secondogeniti non li ascoltarono poiché erano troppo impegnati a contendersi il dominio degli elementi di cui facevano parte, né li ascoltò Asteros che dopo la nascita di Luan passava tutto il suo tempo a contemplarla cercando un modo di avvicinarla.

Allora essi chiesero aiuto a Tar, che era l'unico tra gli Antichi Dei a non aver fatto né preteso nulla. Tar disse loro quello che era stato fatto a Seftos, e che se Seftos fosse tornato avrebbe potuto aiutarli a riprendere il mondo neonato dal possesso degli Antichi Dei. Ma Tar non volle aiutarli a trovare Seftos nella Non-Esistenza ed a portarlo fuori di essa, limitandosi a promettere che non li avrebbe ostacolati.

Gli dei tentarono allora di raggiungere Seftos, ma il loro potere non era sufficiente per consentire loro di attraversare le barriere che gli Antichi Dei avevano posto intorno al mondo neonato, per impedire a loro di lasciarlo e ad altri di raggiungerlo. Così essi non potevano affacciarsi ai confini della Non-Esistenza, e Seftos rimaneva per loro irraggiungibile.
Essi decisero dunque di scendere nel sottosuolo e chiedere aiuto a Lorathh, il cui corpo si estendeva oltre il mondo ed oltre le barriere che lo circondavano. Per convincerla ad aiutarli, essi le ricordarono che gli Antichi Dei non avevano siglato il patto, e che avrebbero potuto decidere di impadronirsi anche del sottosuolo in cui lei dimorava. Lorathh riconobbe che gli altri avevano ragione e decise di aiutarli. Così, scivolando lungo i tentacoli di Lorathh, gli altri dei superarono le barriere che circondavano il mondo, e raggiunsero i confini della Non-Esistenza.


Prosegue con: La Guerra degli Dei

Torna all'indice generale - Torna al paragrafo 8 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web