Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Viverne

[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]

Tipo:Altre Creature
Dati Generali:  Sebbene assomiglino ai draghi, le viverne sono animali dalla bassa intelligenza solo lontanamente imparentate con essi.
Aspetto:Le viverne sono grigio-marroni e raggiungono la lunghezza di circa 12 metri, metà dei quali costituiti dalla coda che termina in un aculeo velenoso come quella degli scorpioni. Il loro veleno è potente e letale.
Al contrario dei draghi possiedono solo un paio di zampe, quelle posteriori. Le zampe anteriori sono sviluppate in ali con un apertura di circa 16 metri.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
N/A22

< Unicorni - Elenco -

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web