Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
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  • Efreeti (Genii)

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  Gli Efreeti (singolare Efreet) sono originari del piano elementale del fuoco.
Sono capaci di volare, sono molto forti, possono essere feriti solo dalla magia o da armi magiche e sono immuni a tuti gli attacchi basati sul fuoco; possono inoltre trasformarsi per brevi periodi in colonne di fuoco ruggente che incendiano tutto ciò che toccano. Possiedono alcuni particolari poteri che possono utilizzare una volta al giorno senza spesa di Punti Magia:
  •        Invisibilità (Vedi Invisibilità dei Maghi.)
  •        Illusione (Vedi Illusione dei Maghi.)
  •        Muro di Fuoco (Vedi Muro di Fuoco dei Maghi.)
  •        Creare oggetti non magici di natura vegetale
  •        Creare oggetti non magici di roccia o metallo (svaniscono entro non più di 24 ore)
  •        Creare cibo sufficiente a sfamare da 2 a 6 umani
  •        Creare acqua o vino sufficienti per 2 - 6 umani
    Possono inoltre creare fiamme a volontà.
    I più potenti tra essi (non utilizzabili come PG) hanno 5PM e 5PA più del normale e possono usare tre volte al giorno, senza spesa di PM,. l'incantesimo dei maghi Desiderio.
  • Aspetto:Gli Efreeti appaiono come grandi umanoidi dalla pelle bronzea o nera, spesso circondati di fiamme. Possono variare le loro dimensioni da quelle di un grosso umano a quelle di un vero e proprio gigante alto fino ad 8 metri (o qualunque cosa nel mezzo).
    Lingua:Parlano la lingua degli Efreeti
    Abitudini:La società degli Efreeti è organizzata in sultanati e governata nella sua interessa dal Gran Sultano.
    Tra i geni, gli Efreeti sopportano solo Jann e Dao, mentre evitano i Marid e sono costantemente in guerra con i Djinn. In generale tendono a trattare le altre razze come inferiori, cosa che non attira loro molte simpatie. Gli elementali del fuoco li evitano per quanto possibile, considerandoli governanti spietati ed oppressivi.
    Habitat:Gli Efreeti vivono in grandi palazzi di bronzo e fuoco solido costruiti nel loro piano di esistenza, circondati da fossati di lava e laghi di magma.
    Religione:Solitamente gli Efreeti non sono religiosi.

    Punti Magia e Punti Abilità per Classe

    ClassePMPA
    Bardo//
    Guerriero54
    Ladro//
    Mago73
    Mistico66
    Negromante72
    Persona Comune32
    Psionico73
    Ranger//
    Sacerdote//
    Sciamano//
    Strega//
    Stregone//
    Veggente72

    < Djinn - Genii - Jann >

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