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  • Nafel (Demoni) [Caotici] {Demoni Maggiori}

(Introdotti da Giovanni Bottegoni)
[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  I Nafel sono ‘punitori’. Ogniqualvolta qualcuno offende, minaccia o attira l’attenzione di un Balor o di una creatura Unica nella maniera sbagliata potrebbe ritrovarsi a ricevere le attenzioni di un Nafel. Difficilmente l’esperienza può essere trovata gradevole. I Nafel svolgono il loro compito nella doppia veste di giudice ed esecutore della sentenza. Si dice che spesso il malcapitato che riceva la visita di un Nafel non venga sentenziato sul posto ma trascinato presso la dimora del Nafel dove si svolge una grottesca parodia di processo, il cui verdetto è invariabilmente uno ed uno solo.

I Nafel sono talmente forzuti che possono letteralmente scagliare dei colpi a distanza di pura energia cinetica. L’effetto è dirompente e paragonato ad un attacco fisico.

In aggiunta ai poteri comuni a tutti i demoni caotici, i Nafel dispongono delle seguenti abilità analoghe agli omonimi incantesimi che possono impiegare senza spesa di PM:

  • Distorsione della Distanza
  • Dolore
  • Fulmine Magico
  • Gabbia di Forza
  • Individuazione dell’Allineamento
  • Lettura della Mente
  • Ragnatela
  • Rallentare
  • Tocco Gelido

La resistenza magica dei Nafel è molto forte. A puro scopo difensivo contro un incantesimo diretto si considera aumentata di 3 PM

Aspetto:Poche creature sono orride da osservare come un Nafel. Sono creature imponenti la cui altezza si aggira sui sette metri. Sono massicce e poderose. Appaiono come un incrocio tra un gorilla ed un cinghiale dai tratti mostruosamente distorti e corrotti. Il loro muso suino è caratterizzato da due poderose zanne e una dentatura simile a quella di uno squalo. Hanno sul dorso due piccole alette che non sembrerebbero in grado di sostenere in volo questa titanica creatura. Hanno occhi completamente bianchi.
Lingua:I Nafel comunicano esclusivamente ricorrendo alla telepatia.
Vita Media:N/A
Età Adulta:N/A

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo//
Guerriero85
Ladro//
Mago//
Mistico//
Negromante//
Persona Comune53
Psionico95
Ranger//
Sacerdote//
Sciamano//
Strega//
Stregone//
Veggente74

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