Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


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  • Dunewinder

[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]

Tipo:Altre Creature
Dati Generali:  Creature degli aridi deserti, i dunewinder sono esseri vermiformi che si muovono come serpenti, in grado di attraversare a grande velocità aree sabbiose e di spostarsi anche sotto la sabbia. Non sono intelligenti e sono voraci predatori, che restano spesso in agguato sotto la sabbia per poi spuntare fuori all'improvviso ed aggredire le vittime ignare. Sono in grado di soffiare fiamme dalla bocca, cosa che solitamente fanno come primo attacco per poi avvolgersi attorno alla loro preda e stritolarla nelle loro spire.
Aspetto:I dunewinder sono enormi vermi che possono arrivare ai 12 metri di lunghezza. I loro corpi sono protetti da creste ossee a loro volta ricoperte da peli che oltre a migliorare la loro presa sulla sabbia stillano costantemente un potente veleno, che iniettano nelle loro vittime mentre le stritolano. Il veleno è potente ma non letale, debilita le vittime riducendo le loro forze e, in tal modo, la loro resistenza agli attacchi del dunewinder. Sono di colore giallastro, cosa che rende loro molto facile nascondersi tra le sabbia desertiche. Quando un dunewinder viene ucciso, esplode letteralmente, scagliando tutto intorno a sé pezzi del suo corpo ed aculei velenosi.
Lingua:N/A
Vita Media:18
Età Adulta:N/A
Abitudini:Poiché i dunewinder non dispongono di zanne particolarmente efficaci, essi tendono ad "ammorbidire" le prede prima di mangiarle. Per questo solitamente le attaccano prima col fuoco per poi stritolarle, unendo l'azione debilitante del veleno e l'effetto straziante delle loro setole alla pura e semplice forza fisica.
Habitat:I dunewinder si incontrano esclusivamente nelle aree desertiche.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
N/A35

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