Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Githzerai

(Introdotti da Silen)
Tipo:Umanoidi
Dati Generali:  I Githzerai sono una razza affine ai Githyanki, dai quali si sono separati molti secoli fa per insanabili divergenze di ordine ideologico. Infatti mentre i Githyanki hanno finito per creare una società centralizzata e fortemente militarizzata, i Githzerai, più portati alla meditazione e all'introspezione, hanno dato vita ad una catena di piccole comunità centrate intorno a grandi Monasteri i cui Monaci costituiscono il vertice della società e vengono profondamente rispettati da tutti i Githzerai.
Indipendentemente dalla sua classe, ogni Githzerai possiede il potere Individuazione del Male sempre attivo, può scacciare i non morti come un sacerdote e può lanciare a volontà l'incantesimo Cura ferite leggere.
Aspetto:I Githzerai hanno l'aspetto di umanoidi alti e magri dall'aria austera, la pelle è ruvida e gli occhi gialli o più raramente grigi.
Lingua:Lingua dei Githzerai (simile alla lingua dei Githyanki). È abbastanza frequente incontrare Githzerai che conoscono anche il Comune.
Vita Media:90 (1/1)
Età Adulta:16
Abitudini:La società dei Githzerai è completamente centrata sui loro Monasteri. Le persone che hanno la ventura di visitare uno dei loro insediamenti vedranno invariabilmente un colle sul quale si erge un grande Monastero ai piedi del quale sorge una prospera cittadina.
I Githzerai non possiedono insediamenti nel Piano Primario ma occasionalmente è possibile incontrare su Anthuar un monaco in missione per conto del suo monastero o qualche avventuroso cittadino stufo della vita di meditazione e addestramento che anche i Githzerai non appartenenti agli ordini monastici praticano.
Habitat:I Githzerai hanno stabilito la loro dimora in un piano interno che essi chiamano il Vortice, un piano dove gli elementi si scontrano in una terribile tempesta di caos primigenio. Questo ambiente all'apparenza così ostile possiede infatti un tratto unico: se si possiede sufficiente forza di volontà è possibile plasmare una parte della materia del piano nella forma che si desidera, compito questo idoneo alle disciplinate menti Githzerai che hanno plasmato delle vere e proprie isole ordinate ed ospitali che fluttuano nel bel mezzo dell'infinito turbine caotico del Vortice. I Githzerai si sono stabiliti in questo piano poichè lo vedono come una sfida all'altezza del loro spirito indomito.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo22
Guerriero22
Ladro24
Mago31
Mistico44
Negromante11
Persona Comune00
Psionico44
Ranger22
Sacerdote41
Sciamano//
Strega21
Stregone31
Veggente41

< Githyanki - Elenco - Gnoll >

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web