Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Shoggoth

(Introdotti da Silen)
[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]

Tipo:Altre Creature
Dati Generali:  Gli Shoggoth sono la creazione di una razza scomparsa nel remotissimo passato di Anthuar che li utilizzava in ogni genere di lavori grazie alla loro natura amorfa ed adattabile, comandandoli tramite una sorta di telepatia. In origine gli Shoggoth non erano esseri intelligenti, bensì semplici macchine protoplasmiche, ma col passare dei millenni finirono col sviluppare menti proprie impervie al potere dei loro creatori ai quali si ribellarono finendo poi col distruggerli.
Questi orrori sono completamente immuni alle armi non magiche e a tutti gli incantesimi o poteri che hanno effetto sulla mente.
Aspetto:Gli Shoggoth possono essere descritti come enormi ammassi di protoplasma di colore grigio, senza una forma ben definita, costellati di occhi, pseudopodi e fauci irte di zanne che la creatura è in grado di creare e riassorbire a piacimento, come anche arti e persino organi interni!
Lingua:Gli Shoggoth non posseggono una propria lingua e in genere non sono in grado di comunicare.
Sono noti comunque un paio di casi in cui sono stati incontrati degli Shoggoth in grado di sostenere una conversazione e di parlare il Comune.
Vita Media:300
Età Adulta:N/A
Abitudini:Nella grande maggioranza dei casi gli Shoggoth sono territoriali e molto aggressivi.
Solitamente essi si scagliano addosso a chi ha la sventura di incontrarli cercando di imprigionarlo con una miriade di pseudopodi e divorarlo, urlando in continuazione spicchi di parole o lembi di frasi nella lingua dei loro creatori.
Alcuni degli Shoggoth più grandi sembrano possedere una maggiore intelligenza e sono in grado di parlare il comune, ma sono in genere poco interessati alle altre razze e per nulla a creare una propria civiltà, anche se ne avrebbero le potenzialità.
Habitat:Gli Shoggoth si incontrano raramente su Anthuar, generalmente in prossimità delle rovine dei loro scomparsi creatori.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
N/A66

< Rugginofagi - Elenco - Shrieker >

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web