Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

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Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

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  • Giganti dei Ghiacci

Tipo:Umanoidi
Dati Generali:  Adattatisi a vivere nei climi più estremi, i Giganti dei Ghiacci sono totalmente immuni al freddo, sia naturale che magico.
Non sono eccessivamente intelligenti, ma spesso sono crudeli e pericolosi.
Aspetto:Essenzialmente i Giganti dei Ghiacci sembrano enormi esseri umani alti in media 5 metri. Hanno pelle molto pallida e capelli celesti o color ghiaccio.
Lingua:Parlano la lingua dei Giganti dei Ghiacci. Di rado conoscono altre lingue dei giganti.
Vita Media:150 (1/2,5)
Età Adulta:25
Abitudini:I Giganti dei Ghiacci sono mediamente civilizzati. Usano armature ed armi (preferibilmente enormi asce da battaglia), e in combattimento preferiscono attaccare prima da lontano, lanciando rocce, ed avvicinarsi solo dopo aver già sfinito l'avversario.
Sono carnivori e cacciatori, ma anche abbastanza pigri, per cui preferiscono assalire insediamenti umani ed umanoidi per rubare loro il cibo, quando è possibile.
Per la stessa ragione è facile trovare nelle loro tane individui di altre razze ridotti in schiavitù.
Sono soliti addestrare animali da guardia, tra cui lupi bianchi, lupi ed orsi polari e perfino draghi bianchi, che prendono da piccoli dalle loro tane.
Habitat:I Giganti dei Ghiacci vivono nelle zone più fredde di Anthuar, in caverne tra i ghiacciai o in rozzi castelli fatti costruire ai loro schiavi. Non hanno un forte senso della famiglia e vivono in gruppi abbastanza variegati, dove il più forte e/o intelligente comanda e gli altri eseguono.
Religione:Tra i Giganti dei Ghiacci è molto diffuso il culto di Windia, che loro associano ai venti freddi del nord e chiamano K'Lares. Gli dei elementali del fuoco sono da loro molto temuti ed il loro culto viene raramente praticato.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo11
Guerriero22
Ladro12
Mago20
Mistico20
Negromante20
Persona Comune10
Psionico11
Ranger21
Sacerdote21
Sciamano30
Strega21
Stregone30
Veggente20

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