Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Arcangeli di Celaban (Angeli) [Arcangeli]

[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  Gli arcangeli di Celaban intervengono di rado nel piano primario, e la loro apparizione è dunque un fatto eccezionale, più di quanto già non lo sia di per sè la comparsa di un arcangelo.
Essi sono soliti impedire che le cose accadano piuttosto che causarle, e i loro interventi sono quasi sempre passivi, volti a fermare degli eventi in corso o a impedirli prima che si verifichino.
Gli Arcangeli di Celaban sono immuni a qualunque potere o incantesimo, diretto o indiretto, di cui non desiderino subire gli effetti, a prescindere dalla resistenza magica. Spesso la loro immunità si manifesta con un effetto che varia secondo i casi (ad esempio potrebbero essere ricoperti da un'aura d'acqua per resistere a un attacco basato sul fuoco).
L'Arma Sacra degli Arcangeli di Celaban ha il potere di incapacitare e neutralizzare coloro contro cui viene utilizzata. L'Arcangelo può in effetti decidere se privare la vittima di una specifica capacità o semplicemente metterla del tutto in condizioni di non nuocere, senza tuttavia causarle danno in alcun caso. L'esatto effetto dell'arma può variare secondo i casi e le necessità ed è soggetto alla normale resistenza magica. Questo potere è comunque inefficace contro altri angeli.
Ognuno degli Arcangeli di Celaban possiede un'arma propria, diversa nell'aspetto da quelle degli altri. Tutti comunque utilizzano armi che sono egualmente di attacco e di difesa.

Arcangeli Noti
  • ??? Un arcangelo di Celaban è apparso nel giorno 359 nei pressi del tempio di Oon a Iskandar, tuttavia il suo nome non è stato reso noto.
Aspetto:L'aspetto di un Arcangelo di Celaban è quello di un essere androgino dal sesso indefinibile, che appare sempre più snello e meno robusto rispetto alla media della sua razza apparente. In genere gli arcangeli di Celaban sembrano indossare vesti di varie tonalità di grigio, che si muovono lievemente attorno a loro come agitate da una debole brezza.

< Angeli Caduti - Angeli [Arcangeli] - Arcangeli di Oon >

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web