Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Baaz (Draconici)

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  I Baaz sono i meno potenti tra i draconici, spesso impiegati come lacché o addirittura schiavi dalle altre razze draconiche, non possiedono particolari abilità. L'unica loro caratteristica peculiare è che, quando vengono abbattuti, il loro corpo si trasforma in pietra facendo rimanere così incastrate le eventuali armi con cui sono stati uccisi. Le armi, comunque, potranno essere recuperate una volta che il corpo pietrificato dei Baaz si sarà ridotto in polvere, ovvero dopo circa 5 minuti dalla sua morte.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo21
Guerriero22
Ladro12
Mago20
Mistico22
Negromante21
Persona Comune10
Psionico22
Ranger22
Sacerdote22
Sciamano//
Strega11
Stregone31
Veggente21

< Aurak - Draconici - Bozak >

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web