Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
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Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
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Magia Caotica Requisiti Classe: Bardo, Mago, Stregone Titolo: Monaco Altro: 5PM Questa abilità consente allo Sha-Dar di interferire con un effetto magico generato da un incantesimo, potere o oggetto.
Se possiede una quantità di PM almeno pari alla potenza dell’incantesimo/potere, lo Sha-Dar può introdurvi un elemento caotico per impedire che la magia si comporti nel modo in cui dovrebbe. Trattandosi di un effetto caotico, il risultato esatto può essere imprevedibile: una palla di fuoco può cambiare direzione, un incantesimo di charme riflettersi su chi lo ha lanciato o ottenere l’effetto opposto, e così via. L’esatto effetto sarà a discrezione del guardiano.
Un Maestro Sha-Dar che adoperi questo potere sarà però in grado di determinare esattamente l’alterazione caotica che intende causare, e quindi plasmare l’effetto magico a piacimento.
In ogni caso non si possono ottenere alterazioni radicali di un effetto magico (una palla di fuoco non diventerà un fulmine né un’esplosione di fiori, uno charme non trasformerà qualcuno in pietra).
Questa abilità consente di interferire solo con effetti generati dalla magia propriamente detta (di Bardi, Maghi, Stregoni) e gli effetti, oggetti o abilità innate che la imitano.
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