Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • e) Abilità degli Sha-Dar

Menzogna del Caos
Requisiti
Classe: N/A
Titolo: N/A
Altro: 2PM
Lo Sha-Dar può influenzare la mente di una creatura entro 20 metri da sé (si applica la normale resistenza magica) per un periodo non superiore a 1 ora + 1 ora per PMX.
Finché è sotto l’effetto dell’abilità, la vittima non sarà in grado di dire la verità su qualunque argomento lo Sha-Dar desideri, e se cercherà di parlarne mentirà e/o si esprimerà in maniera assolutamente confusa e non intelligibile. L’effetto influenza qualunque metodo di comunicazione.

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Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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