Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • e) Abilità degli Sha-Dar

Percepire il Flusso del Caos
Requisiti
Classe: N/A
Titolo: N/A
Altro: N/A
Lo Sha-Dar č in grado di percepire il flusso e la trama del caos con una leggera concentrazione. In termini pratici č come se possedesse dei sensi soprannaturali che lo avvertono di quanto lo circonda e di eventuali anomalie intorno a lui. La percezione del flusso del caos permette di individuare creature invisibili (si applica la normale resistenza magica) o nascoste, e rende difficile prendere di sorpresa lo Sha-Dar.
Inoltre uno Sha-Dar puņ usare questo potere per riconoscere o individuare un altro Sha-Dar percependo il caos che questi emana, e comprenderne il grado in base alla forza di tale emanazione. Solo un maestro puņ, comunque, individuare un altro maestro che non desideri farsi percepire, e solo se possiede almeno un pari numero di PM.

Torna all'elenco delle Abilità

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web