Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
Tocco del Caos Requisiti Classe: N/A Titolo: N/A Altro: 2PM Lo Sha-Dar può "toccare" la mente di un altro Sha-Dar a qualunque distanza. Il contatto non trasmette particolari informazioni né ne consente lo scambio, si limita a consentire ad entrambi gli Sha-Dar di percepire l’esistenza l’uno dell’altro.
Un Monaco Sha-Dar che usi o sia bersaglio di questo potere può in aggiunta comprendere la posizione dell’altro, in termini generali di direzione e distanza.
Un Maestro Sha-Dar che usi o sia bersaglio di questo potere è in grado di comprendere non solo dove si trova l’altro ma anche se è in buone condizioni fisiche e mentali.
Torna all'elenco delle Abilità
Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>
|