Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
Unità del Caos Requisiti Classe: N/A Titolo: N/A Altro: N/A Un qualunque numero di Sha-Dar in possesso di questa abilità può focalizzare la propria volontà ed il proprio flusso di caos verso un altro Sha-Dar (che non deve necessariamente possedere l’abilità a sua volta) per aiutarlo a compiere atti ai limiti del prodigioso. Non esistono limiti di distanza tra i singoli Sha-Dar o tra loro e il bersaglio dell’abilità, che deve comunque essere nello stesso piano di esistenza. Gli Sha-Dar che adoperano l’abilità devono mantenere una profonda concentrazione per tutto il tempo, e possono conferire al loro bersaglio uno dei seguenti bonus:
- bonus alla Resistenza Magica pari a 1/4 (arrotondato per difetto) dei PM di ogni Iniziato che sta usando l’abilità, più 1/2 (arrotondato per difetto) dei PM di ogni Monaco che sta usando l’abilità, più i PM di ogni Maestro che sta usando l’abilità
- bonus ai PM pari a 1/4 (arrotondato per difetto) dei PM di ogni Iniziato che sta usando l’abilità, più 1/2 (arrotondato per difetto) dei PM di ogni Monaco che sta usando l’abilità, più i PM di ogni Maestro che sta usando l’abilità. Tale bonus può essere adoperato per l’uso di un unico potere/incantesimo o combinazione di essi, dopodiché cessa di avere effetto
- bonus solo difensivo ai PA pari ad 1/4 (arrotondato per difetto) dei PA di ogni Iniziato che sta usando l’abilità, più 1/2 (arrotondato per difetto) dei PA di ogni Monaco che sta usando l’abilità, più i PA di ogni Maestro che sta usando l’abilità
- bonus ai PA pari ad 1/4 (arrotondato per difetto) dei PA di ogni Iniziato che sta usando l’abilità, più 1/2 (arrotondato per difetto) dei PA di ogni Monaco che sta usando l’abilità, più i PA di ogni Maestro che sta usando l’abilità. Tale bonus può essere adoperato per qualunque abilità che utilizzi i PA fino a quando l’Unità del Caos è attiva.
Questa abilità può essere adoperata al massimo una volta al giorno, essendo estremamente stancante per chi la usa. Allo stesso modo, e per la stessa ragione, un singolo individuo può essere oggetto di questa abilità al massimo una volta al giorno. Un secondo tentativo sullo stesso individuo non avrebbe effetto.
Torna all'elenco delle Abilità
Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>
|