Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
Fato Caotico Requisiti Classe: N/A Titolo: N/A Altro: N/A Uno Sha-Dar in possesso di questa abilità ha accolto in sé un frammento del caos stesso, che non è però in alcun modo in grado di controllare, ed è permanentemente avvolto da un’aura caotica che altera le probabilità intorno a lui. L’effetto concreto dell’aura è quello di influenzare il fato in favore dello Sha-Dar ogni volta che ciò sia possibile, facendolo apparire, ad un profano, come un individuo particolarmente fortunato.
L’effetto dell’abilità si limita comunque ad alterare l’esito degli eventi in cui lo Sha-Dar è coinvolto, e non a crearne, e sebbene determini sempre un esito favorevole questo non sarà necessariamente il più favorevole in assoluto, né sarà sempre e comunque esente da possibili rovesci della medaglia. Vale a dire che se lo Sha-Dar si ritrovasse ad una festa di paese e pescasse il biglietto di una riffa prenderebbe di sicuro un biglietto vincente, ma non necessariamente il primo premio, e il caos non gli impedirebbe di suscitare l’ira di qualcuno che mirava a quel particolare premio. Al tempo stesso lo Sha-Dar non si vedrà mai piovere addosso soldi dal cielo senza una valida ragione, né riceverà ricompense da ricchi signorotti venendo scambiato per qualcun altro, ma si può stare ragionevolmente sicuri che se qualcuno perde una moneta dalle sue parti la troverà, e che non cadrà mai accidentalmente in una pozzanghera per aver messo il piede in fallo.
L’aura caotica proveniente dallo Sha-Dar è chiaramente percepibile (e comprensibile) ad un qualunque membro dei tre ordini che usi Percezione del Flusso.
Torna all'elenco delle Abilità
Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>
|