PNG: ANDARIEL ------------------------ Razza: Marilith Classe: Guerriero Allineamento: Caotico Età: N/A Forza: Elevata Agilità: Elevata Intelligenza: Molto Elevata Magia: 9 PM Abilità: 8 PA Combattimento: Andariel è una specialista delle armi da taglio ed eccelle nell'uso della spada. Il suo stile di combattimento prevede l'uso di una spada per ciascun braccio ma non disdegna l'uso dello scudo se la situazione lo richiede. Senz'armi la Marilith è quasi altrettanto micidiale ed è nota fra i demoni caotici per aver finito a mani nude più di un nemico. Cavalcare: Considera la cosa una necessità delle razze inferiori Nuotare: Come sopra... Lingue: Può comunicare con qualsiasi creatura intelligente ricorrendo alla telepatia ma non disdegna le lingue delle razze mortali. Conosce, oltre al Comune, l'elfico, il drowergar, il nanesco e il draghesco. Descrizione: Dalla cintola in su Andariel potrebbe passare per una donna di corporatura atletica. Porta lunghi capelli neri e ha dei lineamenti aristocratici ma una malvagità infinita cova nei suoi gelidi occhi azzurri. Solitamente indossa un'armatura che protegge il torace lasciando scoperte le sei braccia, ognuna delle quali è adorna di un bracciale d'oro e pietre preziose. Dalla cintola in giù il suo corpo diventa simile a quello di un mostruoso serpente a sonagli le cui scaglie sono del colore dell'oro rosso. Dotazione: Solitamente porta con sè quattro spade magiche e due pugnali sui quali sono rappresentati con abilità e in altorilievo alcuni mostri infernali. Personalità: Andariel è una demone intelligente e astuta. Da molto tempo ormai comanda una delle orde dell'Abisso per conto del suo padrone, "Colui che Strazia le Carni". Il suo temperamento tuttavia è molto acceso, tanto da sfociare in ricorrenti crisi di rabbia isterica. Mostra comunque una discreta capacità di autocontrollo (per una Marilith) Storia: Riassumere la storia di una creatura immortale come Andariel non è un facile compito... in termini umani Andariel è estremamente vecchia poichè esisteva sin da quando i Demoni erano ancora liberi di vagare nel piano primario. Si può comunque dire che la sua vita è stata un'eterna battaglia nelle migliori tradizioni dei demoni caotici finchè non è stata notata dal suo attuale signore per la sua astuzia ma anche per la crudeltà sadica mostrata dalla Marilith nei confronti delle sue vittime. Recentemente Andariel è entrata in contrasto col Primo Consigliere del proprio signore in merito al modo di combattere l'eterna guerra che divide i demoni Caotici da quelli Legali. La Marilith infatti mal tollera il fatto di dover seguire le direttive di quello che, dopotutto, è solo un misero Cambion, ed è ben decisa a soppiantarlo per riprendere il posto che le compete. Abilità: Armi da Impatto ad una mano Arti Marziali Combattimento alla cieca Combattimento a mani nude Eroismo Esperienza Frusta Furia Guerriera Katana Mazza Ferrata Morningstar Pugnale Scimitarra Spada Spada Bastarda Usare armature pesanti Usare scudi grandi Incantesimi: Essendo una Marilith Andariel possiede i seguenti incantesimi che può usare senza spendere PM Animazione dei Morti Autometamorfosi Buio nel raggio di 3m Causa Ferite Gravi Illusione programmata Individuazione dell’allineamento (sempre attivo) Individuazione dell’invisibile (sempre attivo) Individuazione del male Maledizione Manipolazione emotiva Nube Mortale Teletrasporto Note: Spendendo 2 PM è in grado di evocare un Bal-Igura a lei completamente asservito Può inoltre evocarne altri spendendo 3 PMX x Bal-Igura evocato GIOCATORE * Silen * Anno di nascita: 1973 * Città: Milano * E-mail: silenalex@tiscali.it