PNG: KARGROUKEN -------------------------- Razza: Tengu maschio Classe: Guerriero Allineamento: Neutrale Età: 32 Forza: Alta Agilità: Alta Intelligenza: Medio-alta Magia: 5 PM Abilità: 6 PA Combattimento: A mani nude buono con artigli (anche se non li usa più di tanto); armi da corpo a corpo alto, armi a distanza se la cava con i pugnali Cavalcare: Non cavalca, preferisce volare Nuotare: Anche in questo caso predilige il volo... Lingue: Lingua dei Tengu, Comune, lingua dei Kami. Descrizione: È un corvo umanoide dotato di braccia, gambe artigliate (che comunque gli consentono di camminare normalmente) e grandi ali che gli consentono di volare. Kargroucken ha la testa da corvo ed è interamente coperto di piume e penne, ovviamente nere. È alto 2 metri ed ha un possente becco affilato (che raramente utilizza come arma) e degli occhi penetranti neri. Sia alle mani che ai piedi ha quattro dita artigliate, di cui uno opponibile. Indossa una cotta di maglia e degli abiti neri creati apposta per permettergli un’estrema agilità, soprattutto quando vola. Dotazione: La sua inseparabile katana, qualche soldo nelle tasche dei pantaloni, la sua cotta di maglia (creata su misura per permettergli i movimenti e quindi di volare), e i suoi pugnali. Pugnali e katana sono armi magiche di basso livello particolarmente efficaci contro i non morti. Personalità: Molto riservato e solitario. Amante della cultura e delle arti. Raramente fa amicizia con qualcuno: infatti la gente pensa solo ad allontanarsi da lui e fare finta di non vederlo, per timore che egli possa far loro del male. Ma in realtà è una persona giusta e rispettosa degli altri. Il suo principio è: non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te e, molte volte, il detto vivi e lascia vivere lo rispecchia in pieno. Ma le gente ha paura di ciò che non conosce... Storia: Non c’è molto da dire sulla sua vita. All’età di 15 anni, ritenuto un adulto, sua madre decise di lasciarlo andare per la propria strada. Ebbe l’onore di imparare i rudimenti del combattimento grazie all’insegnamento datogli dal più esperto maestro del suo villaggio, soprattutto nell’arte della katana. Una volta finiti i suoi studi decise di vagare su Anthuar per arricchire la propria cultura e fare esperienze... Abilità: Addestramento militare Armi da Impatto ad una Mano Armi da Lancio Armi da Penetrazione ad una Mano Combattimento alla Cieca Eroismo Katana Pugnale Usare Armature Medie Usare Scudi Piccoli Incantesimi: Nessuno Note: Nessuna GIOCATORE * Paola Frison * Data di nascita: 24/08/1987 * Città: Grantorto (PD) * E-mail: piolaf@gmail.com