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Komics Club Fantasy Game


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Il Mondo
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  • Baler (Demoni) [Caotici] {Demoni Maggiori}

(Introdotti da Giovanni Bottegoni)
[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  I Baler (singolare Balor) sono i generali dell’Abisso. Creature di potere immenso, sono di fatto gli interlocutori delle creature Uniche, i fautori delle loro volontà e solo ad esse secondi per potere e crudeltà. Sovente brandiscono una gigantesca spada fatta di lampi e un gatto a nove code fatto di fiamme, entrambe armi incantate di alto livello, simboli del loro potere, dotate di poteri aggiuntivi.
I Balor si muovono a velocità elevatissima come i vampiri.
La sola vista di un Balor scatena un terrore primordiale simile alla paura dei fantasmi (si applica la normale resistenza magica).

Una volta al giorno un Balor può evocare spendendo 5 PM una Marilith o un Glabrezu. La creatura evocata sarà completamente asservita al Balor e i suoi PM complessivi saranno sempre inferiori a quelli dell’evocatore. Dopo due ore il demone evocato, se non ucciso o congedato o forzato a ritirarsi con altri mezzi, farà comunque ritorno immediatamente nel suo luogo d’origine.

In aggiunta ai poteri comuni a tutti i demoni caotici, I Baler possono impiegare senza spesa di PM le seguenti abilità analoghe agli omonimi incantesimi:

  • Dissolvi Magia (come lanciato da una creatura con 20 PM)
  • Individuazione del Magico
  • Leggere il Magico
  • Lingue
  • Simbolo (ogni tipo)
  • Suggestione
  • Telecinesi
Aspetto:Sono umanoidi torreggianti dalla pelle rosso scuro, muniti di immense ali che consentono loro velocità e manovrabilità in volo senza pari. Hanno una bocca grande ed irta di zanne acuminate da cui gronda – letteralmente – veleno. Quando si arrabbiano il loro corpo viene avvolto dalle fiamme.
La loro pelle è ricoperta da un potente veleno che infetta immediatamente chiunque venga con essa a contatto con effetti rapidi e mortali.
Lingua:I Baler comunicano ricorrendo alla telepatia.
Vita Media:N/A
Età Adulta:N/A

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo//
Guerriero97
Ladro//
Mago118
Mistico//
Negromante//
Persona Comune85
Psionico106
Ranger//
Sacerdote//
Sciamano//
Strega//
Stregone//
Veggente86

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