Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
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La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
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Baler (Demoni) [Caotici] {Demoni Maggiori}
(Introdotti da Giovanni Bottegoni)
[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]
Tipo: | Non Umani |
Dati Generali: | I Baler (singolare Balor) sono i generali dell’Abisso. Creature di potere immenso, sono di fatto gli interlocutori delle creature Uniche, i fautori delle loro volontà e solo ad esse secondi per potere e crudeltà. Sovente brandiscono una gigantesca spada fatta di lampi e un gatto a nove code fatto di fiamme, entrambe armi incantate di alto livello, simboli del loro potere, dotate di poteri aggiuntivi.
I Balor si muovono a velocità elevatissima come i vampiri.
La sola vista di un Balor scatena un terrore primordiale simile alla paura dei fantasmi (si applica la normale resistenza magica).
Una volta al giorno un Balor può evocare spendendo 5 PM una Marilith o un Glabrezu. La creatura evocata sarà completamente asservita al Balor e i suoi PM complessivi saranno sempre inferiori a quelli dell’evocatore. Dopo due ore il demone evocato, se non ucciso o congedato o forzato a ritirarsi con altri mezzi, farà comunque ritorno immediatamente nel suo luogo d’origine.
In aggiunta ai poteri comuni a tutti i demoni caotici, I Baler possono impiegare senza spesa di PM le seguenti abilità analoghe agli omonimi incantesimi:
- Dissolvi Magia (come lanciato da una creatura con 20 PM)
- Individuazione del Magico
- Leggere il Magico
- Lingue
- Simbolo (ogni tipo)
- Suggestione
- Telecinesi
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Aspetto: | Sono umanoidi torreggianti dalla pelle rosso scuro, muniti di immense ali che consentono loro velocità e manovrabilità in volo senza pari. Hanno una bocca grande ed irta di zanne acuminate da cui gronda – letteralmente – veleno. Quando si arrabbiano il loro corpo viene avvolto dalle fiamme.
La loro pelle è ricoperta da un potente veleno che infetta immediatamente chiunque venga con essa a contatto con effetti rapidi e mortali. |
Lingua: | I Baler comunicano ricorrendo alla telepatia. |
Vita Media: | N/A |
Età Adulta: | N/A |
Punti Magia e Punti Abilità per Classe
Classe | PM | PA |
Bardo | / | / |
Guerriero | 9 | 7 |
Ladro | / | / |
Mago | 11 | 8 |
Mistico | / | / |
Negromante | / | / |
Persona Comune | 8 | 5 |
Psionico | 10 | 6 |
Ranger | / | / |
Sacerdote | / | / |
Sciamano | / | / |
Strega | / | / |
Stregone | / | / |
Veggente | 8 | 6 |
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